sabato 19 settembre 2015

Passaggio di consegna

Quasi tre anni fa ricevevo la mia prima giacca, con il nome ricamato in nero e il logo di Cast Alimenti disegnato subito accanto. 
Non avevo mai lavorato in pasticceria, mai avevo capito ciò che la divisa rappresentasse. Quanta fatica, impegno e costanza. Quanta passione e quanto lavoro. Quanto potesse in realtà diventare la tua seconda pelle. 


E oggi mi sembra un dejavue. Stessa giacca, stesso luogo e stesso orgoglio di poterla indossare e sentirsi parte di questa realtà. Ma oggi è tutto diverso. Non sto iniziando lo stage, sto facendo un percorso che mi farà crescere tanto quanto quello intrapreso qui qualche anno fa, e in cui ora mi sento eccitata, emozionata e persa proprio come quando scoprivo giorno dopo giorno questo mondo. E Cast Alimenti mi supporta e augura un grande in bocca al lupo!
Cambia prospettiva ma non cambia lo "state of mind". E quindi siamo qui, dalla mattina presto a notte fonda, con la stanchezza che ci fa compagnia in laboratorio e che fa a pugni con la voglia di non mollare mai. 
"Stay hungry, stay foolish"









Nessun commento:

Posta un commento