venerdì 1 gennaio 2016

Cast-podanno 2016

Effettivamente se mi avessero detto che avrei passato il capodanno in CastAlimenti non ci avrei creduto. E anche quando sarei arrivata a convincermene, non avrei pensato che sarebbe stato così. Mi immaginavo io e i granelli di polvere, con Valerio, perché purtroppo o per fortuna fino al concorso ha accettato di sopportarmi. E invece? Invece sì è rivelata una bellissima serata, proprio come essere a casa con amici e nello stesso tempo in un mega ristorante con una cena da capogiro.




Mentre noi ci allenavamo, alcuni piccoli folletti di Babbo Natale preparavano di tutto e di più. Per dare un idea, il primo antipasto era un'insalatina ai tre risi con verdure crude, gamberi marinati e salsa di mango piccante. Insomma, immaginate il resto... Tipo una zuppetta thailandese con ricciola e pesce spatola, dei maltagliati eccezionali con calamari e crema di topinambur, tonno, carnevale di verdure e un dessert alla mela, limone, e sesamo.

Non mancava nulla. Soprattutto le persone, perché è proprio vero che non importa il dove, ma ciò che conta è la compagnia. E per ieri sera ringrazio davvero chi ci ha pensato, chi ha reso questo capodanno una serata bellissima incastrata tra le ore interminabili di allenamento. Chi semplicemente ci è stato.

E ora? Siamo di nuovo qui, con la giacca e i guanti da zucchero. Perché fino al 24 alle tre del pomeriggio, noi non molliamo!

Nessun commento:

Posta un commento