lunedì 23 giugno 2014

Testa tra le nuvole e cuore già là in mezzo

Oggi ho voglia di viaggiare. Oggi come sempre ma oggi più che mai.
Ho appena cliccato su prenota per queste vacanze e non vedo l'ora di partire.
Perchè si, significa staccare e pulirsi la testa dall'anno di lavoro e di tutto il resto complicato. E per quanto mi riguarda sono gli ultimi tre anni che mi devo lavare via, dato che le ferie sono state un miraggio...

E quindi via, tra l'azzurro e il bianco della Grecia, tra le acque cristalline e il profumo d'estate nell'aria. Senza troppo di premeditato.
Finalmente io e te per la prima volta, tra terre e colori che per me hanno significato davvero tanto. Che sono impregnate di ricordi che non cancellerei mai.

E poi non si sa, magari ci scappa qualche altro giorno in mete dove posso riempirmi gli occhi di pasticceria... e perchè no, scrivere qualche altro articolo.




Nessun commento:

Posta un commento