mercoledì 9 luglio 2014

#day113 of #1000happydays

In effetti potevo pensarci prima, i miei #1000happydays potevano essere una bella sezione del blog. Per quello che riesco, appena ho un attimo...cerco di recuperare!

Intanto mi sembra un buon inizio cominciare da oggi, 113esimo giorno. Chissà se arrivo a mille sul serio... sono tanti! sono quasi tre anni. E la sfida mi piace!

#Day113

Articoli, chimica, ricette, mail, appunti da sistemare. Programmazione vacanze, prenotazioni di hotel, traghetti e quant'altro. Lavatrici da attaccare e casa rassettata, chili di ciliegie mangiati. 130 finestre aperte, mille prezzi che si confondono e reazioni tra ingredienti che giocano a poker. Sushi (il pesce rosso) che mi guarda, il cielo che continua ad essere grigio e la casa silenziosa. Non ero più abituata ad avere tutto questo tempo. E in realtà è solo un'eccezione che presto finirà. Purtroppo o per fortuna. Eppure il tempo ora non sembra comunque abbastanza. Mi dico sempre che devo stabilire una lista di priorità per andare in ordine. Ma come si fa? E tutto così importante...


Nessun commento:

Posta un commento