sabato 1 marzo 2014

Italia Zuccheri. Si comincia!

Ricevo una telefonata a novembre, da Stefano Laghi, che mi parla della possibilità di un progetto con Italia Zuccheri. Lo ascolto avvisandolo che se dall'altra parte della cornetta sente muto è perchè sono svenuta. Finisce la telefonata e sono stordita. Non ci credo. Prima o poi mi chiammeranno. Ma per una del "tutto e subito" non è facile aspettare. Eppure ecco che prima di Natale ricevo una mail con una data e ora per incontrarci e mi trovo nei loro uffici a firmare un contratto e fare formazione. 
Pronti partenza via e da gennaio sono operativa. 
In due mesi ho fatto 6000km. Si si, non sono troppi zeri, ma sono sicuramente più di quelli che abbia mai guidato in tutta la mia vita. E adesso ho anche una giacca ufficiale. Con il mio nome. Che orgoglio. Che paura. Che emozione. Non ve la so nemmeno descrivere.
E dopo i primi giri di screening da lunedì si mettono le mani in pasta vere e proprie: ve lo dico, ho una paura FOLLE. Ma è questo il bello del gioco no?


Nessun commento:

Posta un commento