Premesso che questo week end non posso stare a casa e devo trovare in tutti i modi un escamotage per fuggire... la prima idea balenata in testa, a prescindere dalla fuga tra l'altro, ma che calzava a pennello, era andare a Londra da una mia amica millenaria. Tutavia i voli mi hanno stroncato le gambe perchè decidere due giorni prima non aiuta.
Le soluzioni che mi si sono prospettate, elaborando un piano di evasione, oltretutto da acquolina in bocca sono due.

La vignetta base per queste situazioni è sullo stile di Ally McBeal, che vorrebbe un grosso mattone la schiacciasse all'istante. Ma noi non demordiamo...
Quindi, surfando sul web, troviamo Taste che non ci ricordavamo essere adesso e soprattutto così facimente raggiungibile. A meno che non venga un cataclisma i treni ci sono ed entrare non è un miraggio, tantomeno probabilmente la possibilità di accreditarsi come stampa. :)
Quindi pronti partenza via, sono già proiettata in quel di Firenze a girovagare tra i produttori di qualsivoglia prelibatezza gastronomica e ascoltare dibattiti su lievito madre e sui nuovi mezzi di comunicazione che assorbono anche il mondo del food.
Ci vediamo lì?
Spero di no perchè se ne avete la possibilità, emigrate a Parigi!!
Nessun commento:
Posta un commento