giovedì 25 giugno 2015

Do you Makastool?

Non posso non parlarvene. Me ne sono innamorata e ci ho lasciato il cuore. Sto parlando di qualcuno o di un qualche luogo? No no, qusta volta si tratta di uno sgabello.




Si, dico sul serio. È uno sgabello. Ed è a forma di Macaron. Vi presento i Makastool (trovate dimensioni e colori disponibili sul loro sito o sulla pagina Facebook).
Li ho visti per la prima volta domenica all'inaugurazione del Daloiso Bistró


E poi ho scoperto che anche Ladurée li ha utilizzati nelle sue spettacolari vetrine come base delle sue piramidi di Macarons.
In ogni caso il mio è stato un colpo di fulmine. Avessi avuto una macchina quello glicine sarebbe venuto via con me, senza se e senza ma. 
Non ho visto il rosso dal vivo, ma data la mia passione per questo colore immagino potrebbe essere anche lui sul podio... Solo che poi si potrebbe il solito problema del "non c'è due senza tre".
Per ora me ne rimane qualche bellissima foto ricordo. E ripeto, per ora. :)



Nessun commento:

Posta un commento